Discussione: Possessori di Rs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2015, 08:20   #394
Babis
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 17 Oct 2010
ubicazione: Padova
predefinito

Babis, classe 1977, Padova, da ieri possessore felice di una splendida R1150RS del 2004 con 50.000 km, 2 proprietari, entrambi miei colleghi di lavoro, quindi acquisto sicuro!

Allego qualche foto











Provengo da un VFR 800 vtec acquistato per fare viaggi in due ma purtroppo bocciato da mia morosa che si trova scomoda per la posizione passeggero troppo inclinata in avanti e per la sella dura e stretta...mah per me è una gran moto, alcuni mi hanno addirritura consigliato di cambiare morosa e non moto ma lasciamo perdere ...e così ora inizio questa conoscenza con il boxer.
Un po' scettico all'inizio (come tutti quelli che provengono "dall'altro lato") poi mi sono convinto e così è iniziata questa avventura con il boxer 1150.

Moto ritirata ieri sera, prime impressioni dopo 20 km ?

linea: un po' datata ma a me piace, è una moto classica e sobria, elegantemente sportiva.

Peso: sensibilmente più pesante del VFR specie nelle manovre da fermo, ma poi si alleggerisce in movimento perché molto ben bilanciata.

Posizione di giuda: molto meno carica in avanti rispetto al VFR anche se entrambi si collocano nel settore delle sport tourer.

Motore: bello pastoso che non ti sorprende ma anche molto meno brillante del potente 800 Honda che in zona VTEC diventa una belva.

Vibrazioni: pensavo peggio ma sono molto sopportabili, sicuramente più del VFR ma niente di esagerato come leggevo nei vari forum e siti di prove.

Sospensioni: più soft del VFR quindi confort superiore ma devo ancora provarla per bene.

Ecco, oggi la porto sulle Dolomiti per una prova più approfondita, intanto ben trovati!

Ciao!
Babis non è in linea   Rispondi quotando