Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2020, 10:52   #13
RobyMarty
infante Mukkista
 
Registrato dal: 18 Jun 2020
ubicazione: Corleone
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aspide Visualizza il messaggio
Oltre a sfigurarla, non risolveresti molto mettendo un manubrio tradizionale, per quanto ergonomico.
La triangolazione pedane-sella-manubrio è pensata per farti stare con ginocchia piegate, busto leggermente in avanti e braccia flesse nella guida.

...
non discuto sul fattore estetico, perchè lo capisco se una moto esce in quel modo comunque ci sarà una ragione tecnica oltre che estetica, ma da quello che ho letto su questo stesso forum tutti coloro che hanno fatto questa modifica ne parlano molto bene. cmq non temere per il momento la moto è in garage in fase di ripristino, ho smontato tutte le carene per controllarla nel dettaglio e questo fine settimana provvedo a fare un tagliando completo sostituendo olio filtri e olio trasmissione, controllare gioco valvole e tarare i corpi, la modifica del manubrio è l'ultimo dei miei pensieri. a proposito di corpi farfallati ho letto in giro che c'è una procedura per resettarli dopo che la moto è stata senza batteria, ma non ho ben capito come si fa, me la potreste spiegare?
RobyMarty non è in linea   Rispondi quotando