Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2016, 15:59   #96
FrenkyeRockster
Pivello Mukkista
 
L'avatar di FrenkyeRockster
 
Registrato dal: 17 Mar 2015
ubicazione: Orvieto
predefinito

https://www.google.com/maps/d/edit?h...IKKvWqXfhlTymw

mi sa che l'ultima volta non si vedeva, controllate questo itinerario dove ho cercato di accontentare un po tutti quanti (spero) sia gli amanti della montagna che quelli del mare, se siamo tutti d'accordo sul percorso passiamo alle fasi: "magnereccia" e pernotto (per chi vuole). Direi visto il giro che si va a prospettare, di pranzare o direttamente a Marina di pisa oppure durante il tragitto in qualche paesino dell'appennino (opzione più fattibile perchè sicuramente per arrivare a Marina di Pisa impiegheremo un bel pò e non possiamo costringere nessuno a pranzare magari alle 14/15 del pomeriggio- anche se io non avrei problemi- credo che la sosta intermedia sia anche più carina e folkloristica).
Basta la smetto di parlare, per il pernotto mi rifaccio al consiglio che era stato scritto qualche post fa, ovvero un campeggio con bungalow a buon prezzo, vediamo i prezzi e soprattutto quanti siamo intenzionati a partecipare per regolarci. per i ristorantini ora do un'occhiata. Spero di esser stato chiaro, e che il tragitto come si può dire, accontenti un pò tutti. a presto ragazzi
__________________
R1150R "Rockster"
FrenkyeRockster non è in linea   Rispondi quotando