Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-10-2019, 10:58   #28
Danielz77
Mukkista doc
 
L'avatar di Danielz77
 
Registrato dal: 23 Aug 2016
ubicazione: Trento (vicino)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fede54 Visualizza il messaggio
Ciao Daniel per quel che riguarda i costi degli hotel arrivati dove si pensa di fermarci un'occhio a Booking è d'obbligo.. non ci fermiamo mai dove il prezzo è minore perché abbiamo visto nei vari viaggi fatti che ci sono sempre sorprese e poi i nostri antenati dicevano: In media stat virtus
Degli hotel uno solo è stato infimo (la topaia) preso perché c'era una gara del Mondiale Rally...era l'unico rimasto e non avevamo voglia di fare altri 50 km per cercarne altri.
Quelli più cari sono nei posti turistici però anche lì se uno si adatta trova sicuramente a meno.. a volte abbiamo voluto fare gli sboroni comunque ripagati dalla qualità del servizio
Pranzi/cene.. per i pranzi acquistavamo in qualche bottega pane jamon formaggi e frutta e ci arrangiavamo sotto qualche albero.. per le cene spendevamo in media 8/10 euro nei paesini all'interno mentre sulla costa 15/20 era la media.. comunque per esser più preciso sui costi dovrei consultare l'agenda del socio (è un farmacista e tiene TUTTO segnato)..
Fammi sapere son qui

Se vuoi un consiglio RISPARMIOSO ti fai un bel viaggio in Romania o Bulgaria e te la cavi con pochissimo..
Grazie mille per la risposta. In realtà per il 2020 sono parecchio indeciso.... Bulgaria/Romania mah.... non ho molta attrazione in questo momento... Sarei orientato per la turchia (quest'anno l'ho fatta solo di passaggio per andare nel caucaso) in particolare Cappadocia ecc....diciamo la Turchia "Classica" ...il problema è che con l'inizio della guerra sicuramente avremo delle inibizioni o comunque qualche intoppo me lo aspetto. Quindi devo vedere un piano B; considerato che la Emanuela è già 2 anni che mi smartella con il Portogallo (che non mi dispiacerebbe intendiamoci). Sono molto indeciso.... non so davvero quale itinerario iniziare a predisporre sul mio navi (nuovo arrivato venerdì :-) )
Danielz77 non è in linea   Rispondi quotando