Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2018, 12:23   #16
Riccardosto
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Jun 2018
ubicazione: Mantova
predefinito

Ciao Roger, prima avevo una HD Night Rod Special. Quella era peggio, protezione aerodinamica zero ma la sella passeggero, che pure era alta, si trovava perfettamente in piano e quindi non c'era il problema del continuo scivolamento in avanti che è poi la cosa più fastidiosa per la mia ragazza. Si tiene alle maniglie ma è stancante dice e non riesce a mantenere una posizione rilassata. Il problema non è lo scalino ma la pendenza. Anzi, lo scalino livellerebbe la seduta impedendole di scivolare. Ho provato anche ad alzare la mia sella nella parte anteriore in modo da rimanere più arretrato durante la guida e di arginare col mio corpo il suo scivolamento ma la sella è troppo lunga e lo spazia tra lei e me rimane ampio. Inoltre alzando la sella alzo ancor più il baricentro della moto e le manovre da fermo o a bassa velocità mi risultano maggiormente difficoltose. Insomma a parte provare un costoso cambio sella non saprei cosa fare. Oppure a malincuore l'anno prossimo mi butto su un RT che comunque ho letto non essere comodissima per quelli molto alti come me ma sembra il passeggero sia invece molto comodo. Preferisco stare un po' più scomodo io che costringere lei a muoversi continuamente sulla sella, che tra l'altro può anche risultare pure pericoloso per la stabilità di guida. Ero indeciso fino all'ultimo per l'RT prima di prendere il GS ma proprio non riuscivo a farmela piacere. Sembra uno scooterone.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Riccardosto non è in linea   Rispondi quotando