Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2018, 14:06   #178
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Preventivo fatto ma vorrei non usufruire del Pacchetto Gold,non me lo fà defleggare...ho invece inserito la garanzia assistenza...come posso procedere?Grazie.
Ciao nio974,
il pacchetto GOLD è incluso nel prezzo ed è condizione necessaria per avere l'assistenza a prezzo scontato (-20%)
Se calcoli il preventivo dal nostro sito www punto 24hassistance punto com vedrai che l'RC risulterà costare 15 euro in più e l'assistenza 22€ anzichè €17,60 come da convenzione.

Quote:
Scusate, ho già fatto ricerca ma non trovo info su i massimali.
Fatto preventivo, e direi più che buono ma per confrontare con altri devo farlo a parità di massimali previsti su rimborso max incidente RCA e infortuni su conducente. Oltre ai massimali, vi chiedo quali spese copre su infortunio guidatore. Grazie
Ciao lario,
il massimale per l'RC è quello previsto dalle attuali norme: €7.290.000 per sinistro, suddivisi in €6.020.000 per danni a persone e €1.220.000 per danni a cose.
La garanzia per gli infortuni del conducente copre fino a €50.000 e prevede una franchigia del 10%. La franchigia è totalmente azzerabile se il conducente indossa il paraschiena. Copre in caso di morte o di invalidità permanente secondo le tabelle ANIA.

Vi mando in MP i fascicoli informativi!
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando