Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 07:36   #32
Grimax
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Grimax
 
Registrato dal: 18 Mar 2013
ubicazione: Toronto
predefinito

Per me, dopo 1500km le uniche due cose, abbastanza banali, sono:
- navigatore senza chiusura di sicurezza (una minchiata, lo so, però nelle soste brevissime, avrei preferito una chiusura a chiave, come avevo sulla GS oppure un sistema con il parabrezza che blocca l'accesso al vano, come sulla k1600GT)
- specchietti piccolini su cui si specchiano le leve freno. Ancora non mi ci sono abituato. Ho provato a comprare i "bottoncini" (gli specchietti adesivi parabolici tondi sul sito hornig) ma oltre che bruttini assai non risolvono per niente, anzi addirittura un'pò complicano la visuale.
L'unica che sto pensando è di prendere leve freno più piccoline, ma non è urgente e comunque non si tratta di vero un peccato di gioventù quanto più un limite progettuale, avendo probabilmente dovuto fare più spazio alla carena anteriore per il nuovo sistema di raffreddamento.
Dopo il primo tagliando, confermo che al momento non c'è NESSUN problema tecnico, nessun richiamo, nessun aggiornamento centraline (a differenza della GS LC che lo scorso anno aveva dato diversi problemi e ci si era lavorato parecchio i primi mesi....
Non ripeto la parte positiva e di complimenti meritatissimi per il motore, maneggevolezza, comfort, etc... ma credo che valga il fatto che questo motore abbia già un anno di test sulla LC su cui sono state modificate forcelle, aggiornate e rifinite via via le mappature, rivista l'erogazione, etc... poi staremo a vedere nei prossimi mesi (sgrat sgrat...) ma intanto, TUTTO VERAMENTE SUPER OK! RT LC SPETTACOLO!!.... fino a quando l'hanno richiamata per un controllino..... :o(
__________________
RT1150 ‘05- RT1200 ‘09- GS1200 ‘13- R850R ‘07- RT1200 ‘14- R1200R ‘14- GOLDWING ‘19- RT1250 ‘21

Ultima modifica di Grimax; 09-06-2014 a 23:40
Grimax non è in linea   Rispondi quotando