Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2016, 19:40   #6
cotess
Mukkista in erba
 
L'avatar di cotess
 
Registrato dal: 23 Jul 2009
ubicazione: Bruino (TO)
predefinito primo giorno con sonda iat modificata

Quote:
Originariamente inviata da cotess Visualizza il messaggio

Concludo dicendo che: innegabilmente qualche beneficio è stato acquisito e la moto gira più rotonda...anche al minimo.... tuttavia non gridiamo al miracolo...onestamente mi aspettavo qualcosa di più tangibile immediatamente...mi riservo di fare qualche centinaio di chilometri per vedere se l'autoapprendimento della Motronic andrà ad integrarsi con i nuovi valori della sonda migliorando ulteriormente il comportamento complessivo.

Stay tuned!!

Un saluto
Allora...viaggiato tutt'oggi con sonda Belinassu!!
Per ora...l'unica differenza che riesco a percepire, è una maggior rabbiosità nell'erogazione.....la moto è...più cattiva...l'accelleratore produce più effetto!

Per contro sono aumentati i rumori,...i battiti e il motore è diventato più ruvido...(Rinnego ciò che ho detto nel primissimo messaggio).....la moto è più rozza!!!....tutto il contrario di quanto mi aspettavo!!!

Torno a casa e rimonto la sonda originale......."la pace"...moto meno incazzusa ma più morbida e dolce da guidare.......faccio altra prova:.....sconnetto lo spinotto della sonda!!........a velocità e guida normali non cambia praticamente una cippa......a spremere il motore non lo so!!
Conclusione (temporanea)....non ci sto capendo più un cactus!!!....mi vien voglia di buttar tutto nel cesso e vaffanzum alle modifiche!!!
__________________
______________________________
"Ghisona" 1150 ADV - Vespa 300 GTS
cotess non è in linea   Rispondi quotando