Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2009, 16:21   #20
Eric
Mukkista
 
L'avatar di Eric
 
Registrato dal: 19 Jan 2007
ubicazione: Toscana
predefinito

Volete che vi elenchi i problemi avuti con la mia mukka in 2 anni e quasi 21.000 km di utilizzo?? Ok.

- svuotamento vaschetta freno ant. per perdita liquido da tubi freno (da cui il richiamo ufficiale BMW). Arrivo al concessionario col solo freno posteriore!
- Sostituzione antenna anulare (richiamo ufficiale BMW);
- rottura paraolio cardano (sostituzione in garanzia);
- svuotamento ammortizzatore di sterzo e conseguente sostituzione in garanzia (avvenuta al tagliando dei 20.000 km). Il liquido si era riversato sul telelever e sui collettori al punto che appena messa in moto, la mukka ha cominciato a fumare come un turco. Spengo e chiamo Europeassistance (1° volta);
- batteria a terra (2° volta x Europeassistance). Come detto uso la moto sempre, tutti i santi giorni e persino con pioggia battente e grandine. Anche le peggiori batterie dovrebbero durare più di 21.000 km con un utilizzo del genere!! Non mi era mai capitato con le precedenti 2 Kawa e 1 Honda.

Poi sarà anche una questione di gusti (che mai si mettono in discussione), ma sull'oggettività della ricorrenza della "magagna", almeno per quanto mi riguarda, non ci piove! Sarò sfigato...

P.S. Resto (per ora) in BMW perché Europeassistance per 5 anni non te lo dà nessuno e con queste moto altroché se ce n'è bisogno!!
__________________
R1200GS Alpinewhite MY'11... torna il sorriso dopo 16 mesi di oblio!
Eric non è in linea   Rispondi quotando