Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-2018, 13:40   #319
Slim_
Mukkista doc
 
L'avatar di Slim_
 
Registrato dal: 16 Feb 2016
ubicazione: qui
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabri1970 Visualizza il messaggio
..CI PENSAVO OGGI POM....RESCUE ..... Sara' davvero complicato staccarsi da certe abitudini (forum...).... ma credo SLIM sia stato buon maestro... x cui... ci saro' ci saro'.. anche perche' lo sai che sto andando a tr...... ma tornero' all'ovile ...cosi' a naso ehhh... poi sai la vita com'e' ....... ...
Fabri, ho cancellato l'ultima parte del tuo post (secondo me simpatica) perché..... non so se vi siete accorti, ma sto lontano dal forum mezza giornata e scopro di essere il pollastro di @RESCUE [emoji2][emoji2] Cacchio Maurizio rilassati ! Guarda quante cose positive ho scritto e scrivo in favore del GS e appena butto lì qualche critica o scrivo in favore di ktm te la prendi subito !! Non avevamo già chiarito ? Comunque no problem.
Fabri, benvenuto nel lato oscuro, mi è piaciuta la tua metafora "sto andando a tr...." [emoji1787][emoji1787] ! In fondo è un pò così! Io lo dissi nel mio primo post che sono un "infedele" tendenzialmente faccio la gioia di alcuni [emoji2] cambio la moto ogni anno e il GS è già una di quelle fortunate: due in due anni. Poi ho ripreso il Sadv 1290 che conoscevo perché è stata la mia ex nel 2015 ed eccomi qua..... col pensiero al nuovo anno probabilmente per una MTS 1260 Enduro (sperando di poterne parlare senza urtare nessuno) e so già che il motore del k lo rimpiangero', non tanto in alto, quanto per la schiena dai 2.000 ai 4.000 giri ....ma alla scimmia non si comanda! [emoji849][emoji847]
__________________
"LIBERO DA SCHIAVITÚ AI BRAND"

Ultima modifica di Slim_; 17-11-2018 a 13:58
Slim_ non è in linea