Discussione: S1000r 2017
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2017, 20:06   #80
devid72
Mukkista doc
 
L'avatar di devid72
 
Registrato dal: 11 Sep 2016
ubicazione: Pordenone
predefinito

Ciao. .. leggendo ho capito che la nuova s1000r non fa gridare al miracolo! Meglio x me che ho comprato a saldo la versione old :p
Cmq la tuono v4 e una gran moto... io ho avuto la prima serie 2012! Mai un problema è sinceramente sono stato trattato bene come assistenza per qualche richiamo... L ho tenuta due anni e km 8000 uso montagna e qualche pistata amatoriale. .. l ho cambiata xke mi ero innamorato della panigale :o
Infine x il motore non mi sembra che vada di più della ns... anzi la bmw la sento più pronta ai medio bassi! Invece la tuono e più cattiva agli alti! I freni erano/sono gli stessi ! Come la frizione a corda.. telaio e cerchi simili (come percezione da motociclista normale ).. ecco le sospensioni forse più comunicative x la tuono che ti danno più confidenza e fiducia nel entrata in curva e uscita.. quelle bmw sono da capire. .. anche la tuono in accelerazione sbacchetta (stesso ammortizzatore di sterzo non regolabile )! Poi x l elettronica sono due filosofie diverse troppo difficile da giudicare.. perché concepite in modo diverso. .

Dimenticavo concordo con la svalutazione eccessiva del post vendita

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
devid72 non è in linea   Rispondi quotando