Discussione: S1000r 2017
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-2017, 19:15   #78
sosero2
Mukkista doc
 
Registrato dal: 20 Jan 2016
ubicazione: Roma
predefinito S1000r 2017

A mio modesto avviso, per fortuna, BMW Aprilia e KTM hanno 3 architetture diverse che declinano al meglio 4, V4 e V2.
Pro e contro di ciascuna hanno i propri estimatori e mettersi a discutere di qual è veramente la migliore è discutere di lana caprina.
Se Triump avesse avuto la forza economica di portare la nuova Street oltre la soglia degli 800 cc (che non vedo l'ora di provare) avremmo avuto anche un bel 3 a far la quadratura del cerchio.
Nel box ho sempre avuto un 1000 da pista, una sport tourer ed una naked per alternare. Purtroppo faccio troppi km tra lavoro e diporto, 800.000 negli ultimi 15 anni e quindi cambio spesso le moto.
Alcune le ho ricomprate (sono al 6º VFR) e mi diverto con qualsiasi mezzo perché ho imparato ad adattarmi io alla moto e non viceversa.
Per i miei gusti un 3 fatto bene per una naked è il massimo. La Street R e la Brutale 800 hanno lasciato in me un bellissimo ricordo.
Cambierò la S1000R solo se qualcuno farà un 1000 3 cilindri di derivazione sportiva.
Cosa che non è assolutamente la Speed Triple che nonostante gli sforzi continua ad essere una buona evoluzione di una moto da bar (a differenza della Street nata da una costola della Daytona 675)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sosero2 non è in linea   Rispondi quotando