Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2020, 17:45   #12
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Quartararo
A Le Mans sul bagnato mi sarei giocato la vittoria quindi in un certo senso un'occasione persa. Per me è stata una gara difficile ma alla fine come detto sono soddisfatto della mia prima gara col bagnato.

Alex Marquez
Non so quando mio fratello tornerà, sta migliorando ogni giorno, potrebbe tornare a Valencia p a Portimao, nessuno lo sa al momento, nemmeno lui.

Si fa notare ai piloti che da inizio anno questo è il primo tracciato che gira in senso antiorario e si chiede se questo cambia qualcosa nell'approccio.

Quartararo
Non mi cambierà nulla, la pista mi piace e questo conta. Anche per gli altri piloti non fa particolare differenza.
Quartararo
Per noi è stato importante avere una gara tutta bagnata, finora mi era capitato di fare qualche giro ma mai una gara inter quindi ho potuto riferire le mie impressioni al team in queste condizioni.

Petrucci
Nei test di Misano abbiamo provato anche una nuova sella che aiuta un pò in frenata, una situazione in cui al momento abbiamo qualche difficoltà.

Mir
Il titolo vinto in Moto 3 non mi aiuta per la lotta in MoyoGP, qui è completamente diverso. magari aver vinto un titolo aiuta a sopportare un pò meglio la pressione.

Quartararo
A Le Mans nella FP1 ero completamente perso, non avevo feeling e ho evitato di prendere rischi inutili. Abbiamo completamente cambiato il setting e poco alla volta siamo migliorati.

Pol Espargaro
Qui avremo una scelta in più di gomme rispetto l solito, una extrasoft che aiuterà al mattino con le basse temperature. E' una cosa di cui si è è parlato con Michelin ed è importante per la sicurezza.

Arenas
Ci sono almeno tre piloti in grado di giocarsi il titolo, sono tutti forti, io devo cercare di pensare a me stesso e restare il più possibile concentrato.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 15-10-2020 a 18:42
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando