Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2017, 22:15   #48
Mr.Fingerpicker
Mukkista in erba
 
L'avatar di Mr.Fingerpicker
 
Registrato dal: 15 Apr 2013
ubicazione: Venturina
predefinito

Allora, sono andato a visionare la moto con i soldi in tasca. Inizio:
-becco ammaccato,
-freccia sinistra incrinata e che entrava e usciva dalla sede tirando e spingendo con la mano,
- serbatoio lato sx graffiato pesantemente nella parte di metallo con graffi che rovinano completamente lo stemma Bmw(graffi orizzontali),
-paracilindro sx storto e copripunterie pesantemente ammaccato,
-parabrezza molto graffiato,
- entrambe le borse Vario graffiate e ammaccate in modo piuttosto importante,
-sella strappata in un (piccolo) punto(anche se è piccolo cosa succede quando piove?),
- telaio sotto la sella sverniciato e ammaccato in un piccolo punto(ma come è possibile?),
- viti del basamento del motore arrugginite(vabbè) con vernice nera "asportata" per almeno 1 mm in profondità e orizzontalmente per ogni vite(ma come hanno fatto, con lo scalpello?),
- paramani e specchietti graffiati(vabbè).

Il conce mi aveva avvertito che era stata "appoggiata" a terra, ma c'è un limite. Anche a me è successo ma con conseguenze meno disatrose.

Tutto questo per un gs 1200 std triple black del 2012 con abs ed Esa con 23000km. Ero disposta a prenderla ma a 1000 euro in meno del pattuito(11500 euro circa). Il conce mi ha risposto che c'è la fila di aspiranti possessori dietro di me, gli ho risposto che è in cerca di uno sprovveduto e l'ho lasciata molto amaramente. Anche perché un amico mi ha fatto provare la sua domenica scorsa, ed è una moto fantastica. Ma non mi sono sentito di spendere quella cifra per una moto ridotta così.

Avessi uno stipendio di diverse migliaia di euro al mese l'avrei comprata per dargli un padrone che le avrebbe voluto bene.

Ma come si fa a ridurre una moto così, con solo 23000km? La mia 1150 Adv del 2005 era nuova al confronto.

La ricerca continua.....
__________________
R1200Gs ADV 2008, ex R1150Gs ADV 2005

Ultima modifica di Mr.Fingerpicker; 17-01-2017 a 22:28
Mr.Fingerpicker non è in linea