Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-2018, 22:25   #14
okpj
Mukkista doc
 
L'avatar di okpj
 
Registrato dal: 19 Oct 2009
ubicazione: Pavia
predefinito

La Cayenne 3 Pro è come un completo Airwave (visto che lo hai già, così ci intendiamo.. tra l'altro l'ho anch'io) vitaminizzato: l'Airwave è alleggerito anche nei materiali e anche le protezioni sono più sottili.
La Cayenne è tutta traforata ma ha le protezioni del top di gamma. Ne va che pesa di più dell'Airwave ma è molto più sicura. è meno fresca d'estate ma va comunque bene, ha tante tasche come i completi a 2 strati e non ha un costo troppo eccessivo.
Di conseguenza è più ventilata della Defender.

Color sabbia con le protezioni in pelle marrone è da sbavo e il traforato grigio è in un tessuto resistentissimo, appena lo tocchi capisci cosa intendo. Solo lei ha quel tessuto.

Rispetto alla Defender non ha strati interni e se ti metti un pile all'interno rimane comunque una giacca traforata. Comunque a 15 gradi ci scendi comodo, oltre non sono andato perchè le temperature stanno ancora sui 15.
Veste più attillata e ha le tasche cargo sui fianchi dei pantaloni che sono una manna per me.

Nella gamma Rev'It è il prodotto traforato diciamo dedicato all'enduro, perchè se cadi ha le protezioni più toste rispetto agli altri completi estivi.

A causa sua ho messo in vendita la Defender e in futuro completerò la dotazione con una giacca in goretex esterno laminato (tipo Rev'It Dominator o Poseidon) perchè dopo aver avuto la BMW Rallye 2 Pro e la Defender e dopo 11 anni in moto ho capito che non amo gli strati interni, non mi piace armeggiare con essi e se piove sul serio serve comunque un antipioggia esterno.
__________________
HD Road King 103, KTM 1290 Super Adventure R e Yamaha MT-01.
In ordine di ignoranza.

Ultima modifica di okpj; 16-11-2018 a 22:35
okpj non è in linea   Rispondi quotando