Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2020, 20:12   #395
errante
Pivello Mukkista
 
L'avatar di errante
 
Registrato dal: 11 Sep 2004
ubicazione: Marinha Grande
predefinito

Riporto qui il post dopo aver sbagliato stanza: in quella stavano facendo cose sporche. Partendo dal presupposto che la scelta degli pneumatici sia soggettiva, vorrei un parere per quanto riguarda la mia moto e l'uso che ne faccio. Posseggo una 1200 Gs del 2006 e già con le misure siamo di fronte ad una selezione. Uso la moto solo per viaggi e su strada (nell'estate del 2019 ho fatto, insieme a mia moglie, con la sua moto, 14.000 km in Europa), non faccio sterrato. Sono ormai molti anni che uso le Tourance che mi hanno sempre infuso buone sensazioni. Molti anni fa, 2006, sulla R 1150, montai delle Continental (non ricordo il modello) e da allora decisi di non montarle più tanto era la sensazione di perdere la moto anche nelle curve più semplici, per non parlare del bagnato. In questo post leggo opinioni positive per le Continental Tkc70; le Conti Road Attac3; mi incuriosiscono anche le Mutant ma se non ho fatto una ricerca errata non ci sono le misure per la mia moto. Bene, mi scuso per la lunghezza ed attendo pareri. Grazie
errante non è in linea