Discussione: S 1000 rr 2018
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2018, 11:55   #15
Phill-R6
Mukkista
 
L'avatar di Phill-R6
 
Registrato dal: 04 Nov 2017
ubicazione: Como
predefinito

Secondo me sono 2 moto totalmente in antitesi...

la V4S (o normale...ma io prenderei la S...) è di indole prettamente pistaiola...è una moto che in strada risulta scomoda, riscalda come una centrale, non hai il posto passeggero (e se lo fai mettere e come non averlo comunque...) ma quei 103 cc in più danno un motore che ai medi e bassi è davvero godibilissimo...

la S1000RR è la più comoda delle 1000 supersportive...ti permette di andare in pista come pure di andare in giacca e cravatta a lavoro...senza affaticarti più di tanto...o di fare un giretto con la tua donna al seguito...

tutto dipende dall'uso che ne farai insomma...e dalle percentuali strada/pista che ne farai...

io ho preso la BMW, non tanto per motivi economici, ma per gusto estetico e perché vado in pista 4-5 volte l'anno...non avrebbe senso una moto così votata alla pista...

ed in ogni caso avrei preso la R1M...veramente bell'attrezzo da pista...anche perché quel motore 1.100 mi disturba, mi sembra un po' come barare...anche perché come potenza specifica è inferiore (circa 194 Cv/litro) e poi come urla il BMW in alto poche altre...

la scelta e tua...ma di sicuro...cosa prendi prendi, hai una moto eccellente tra le mani!

P.S. se hai la 916 sps sei un PAZZO a venderla...
__________________
BMW S1000RR 2017 Grigio Granito/Black Storm
Yamaha YZF-R1/R6 1999/2002 Deep Purplish Blue

Ultima modifica di Phill-R6; 13-06-2018 a 11:57
Phill-R6 non è in linea   Rispondi quotando