Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2020, 12:07   #299
Calenn
Mukkista in erba
 
L'avatar di Calenn
 
Registrato dal: 28 Jan 2007
ubicazione: Picenum hills
predefinito

....Dopo anni che utilizzo le calza e i guanti della Klan , quest'anno mi sono deciso a prendere anche la loro giacca.
Prodotto di buona qualità ma sin da subito ho riscontrato una vestibilità troppo lasca ma sopratutto il sistema del pulsante per aumentare o diminuire il calore è come diceva Fantozzi ... una c......pazzesca
Ci sono andato all'Elefante , non sapevo se era accesa oppure no, non riuscivo a sentire i pulsanti .... stavo sempre a spingere sul petto....una scomodità. Per il resto prodotto valido ma non pratico .

Ora .... per non sapere ne leggere e scrivere prima di partire per l'Elefante ho preso le solette della Keis con relativo regolatore, secondo me tremila volte meglio delle calze riscaldate, ( Io ho il vecchio modello della Klan , quelle che si comandavano con il regolatore). Contestualmente avevo ordinato anche la giacca della Keis J501 che purtroppo non mi è arrivata in tempo.

Come sono tornato ho poi avuto modo di testarla e:
Ha una vestibilità migliore e più aderente .
La giacca è un po più pesante della Klan e isola meglio dal freddo .
E' fornita con il regolatore e non hai mai problemi per accenderla o spegnerla o per scegliere l'intensità del calore -
Altra cosa importante e che rispetto a Klan appena l'accendi senti subito il calore, usa una tecnologia differente.

A questo punto il prossimo anno prenderò anche i loro guanti i G502 o G601

Ecco mi sento vivamente di consigliare i prodotti Keis.
__________________
GS 1200 ADV LC '15
ROAD GLIDE SPECIAL '18
Calenn non è in linea   Rispondi quotando