Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2020, 12:38   #874
gspeed
Mukkista doc
 
L'avatar di gspeed
 
Registrato dal: 07 Jun 2009
ubicazione: Padova
predefinito

@vincemaps grazie!

@zonnet - ho notato anch'io il problema un paio di giorni fa, sembra risolto ora. Vedo di investigare.

Le mappe Mapsurfer sono generate su server dell'università di Heidelberg in Germania, non essendo un servizio commerciale non c'è un supporto 24/7. Quando fallisce, mappite lo riconosce ed esclude tali mappe. Importare il tutto sui server che mappite usa per il calcolo dei percorsi (routing) non è fattibile per ora, sono al limite con le risorse. Sento il contatto che ho.

La notizia buona è che ho abbastanza memoria per poter gestire i percorsi di tutta Europa senza dovermi appoggiare a servizi esterni, e questo ha permesso di risolvere alcuni problemi, ad. esempio pianificare un viaggio in Norvegia anche se al momento molte strade sono chiuse per l'inverno.

Sto rigenerando le informazioni per il routing (calcolo percorsi), creando un procedimento più facilmente ripetibile visto che vorrei fare questo aggiornamento spesso, spero per domani di aver risolto il problema segnalato da @Anto61!
__________________
https://mappite.org
Ho un gran dottore, ogni volta che lo vedo mi dice di fare più moto...
gspeed non è in linea   Rispondi quotando