Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2020, 00:26   #22
Luca01
Mukkista doc
 
L'avatar di Luca01
 
Registrato dal: 08 Aug 2015
ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kurtz Visualizza il messaggio
7-8000 in seconda siamo sui 120- 130 a spanne,non è molto sicuro in città, ma pensando alle cambiate seconda-terza che col 1.2 a bassa velocità mi facevano venire l'esaurimento allora capisco.
talvolta capita ... ci sono alcune strade che purtroppo invogliano .. a non arrivo a 130 forse anche perchè in realtà tiro la 1° e la 2° ed arrivo a 6/7000 ... però se non ci fai caso vai a 90 con un filo di gas senza accorgertene ... lo so che è sbagliato soprattutto in certe condizioni ed anche pericoloso, ma se la strada è libera la moto va da sola ... e spesso ne ho pagato in termini di soldi e punti le conseguenze

con il 1200 difficilmente riesci a mettere eman tenere in città marce alte andando tranquillo poi io ho una guida nervosa e preferisco avere la moto in tiro con marce basse piuttosto che perdere in ripresa ... anche i tornati cittadini farli in 3° è quasi impossibile a meno di non prenderli "allegri" con il 1150 andavo con un filo di gas ... questa se ci provi batte in testa sussulta e borbotta per dirti di scalare
__________________
Suzuki GSX1300R Hayabusa - mod. 2021
io ne ho visto cose che voi umani ...

Ultima modifica di Luca01; 19-10-2020 a 15:25
Luca01 non è in linea   Rispondi quotando