Discussione: Luca Marini
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2018, 22:07   #49
Maxrcs
postavoaccazzo doc
 
L'avatar di Maxrcs
 
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
predefinito

Personalmente non mi sembra di aver estremizzato la cosa...
Non é che sia tutto bianco o nero, ci sono anche delle sfumature.
Concordo con blade nel suo ragionamento e sottolineo che non ho mai detto che ci siano stati degli illeciti, e se leggete le mie parole ho ben specificato che ad un certo livello conta poi il manico.
Però me le ricordo bene le facce (dei ragazzini) di chi non aveva agganci veder certi personaggi seguiti dalle case ufficiali...
Poi vi ricordo che nel campionato sp le moto erano praticamente di serie... però guarda caso quelle “ufficiali”, lo metto virgolettato perché teoricamente di ufficiale non c’era nessuno, andavano come dei treni....
Praticamente alla fine degli anni novanta per fare un campionato decente dovevi avere veramente delle possibilità economiche non indifferenti, non ti pagavi la stagione con lo sponsor della gelateria X o la carrozzeria Y. Il salto era poi l’europeo 125, li un padre mise sul banco 100 milioni per far correre il figlio. Fu un investimento? Il nome non lo dico neanche sotto tortura ;-)
Ma voi pensate veramente che basta comprar una mini moto e portarlo a girare per vedere i risultati? Se non hai un mezzo competitivo li sei nella fossa dei leoni.
Ora Luca Marini é bravo? Ha manico? Sono contento per lui, mica lo maledico perché é fratello di VR. Però di gente che é venuta su dal nulla... sinceramente non ne vedo molta. Mentre ho visto tanti ragazzi che a parer mio meritavano, non fuori classe, ma lottavano per il podio, che invece di esser coltivati anche dalla federazione hanno poi lasciato per forza di cose. Ed é poi il periodo buio che abbiamo passato con le nuove leve.


Inviato dal mio Atari 2600
__________________
Un RT, una trek, una turbolevo.
Maxrcs non è in linea   Rispondi quotando