Discussione: Mappe TC ed Erogazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2015, 13:28   #15
ConteMaf
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Oct 2015
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabri81 Visualizza il messaggio
in pista potresti guidare anche senza controlli, devi acquisire sensibilità, se vuoi solo sicurezza non andare in pista o prendi un motore più docile per la strada penso io (non è rivolto a te!!!! in generale!!! )

questa mi è nuova, il tc è nato proprio per la pista,
se permetti un conto è poter diminuire il livello di intervento in base all'esperienza, un conto è doverlo legare all'erogazione del motore.

Uno alle prime armi o che va in pista una volta all'anno magari si sente sicuro con tutto inserito, uno che ci va spesso magari vuole poter staccare a ruota posteriore alzata e poter derapare leggermente ma magari non impennare ad ogni manata di gas...
insomma generalizzare troppo è comodo per gli 'ignoranti' ma alla fine si concretizza in un 'metto la stessa mappa e non la cambio mai....'
Difatti io con la s1000rr sono stato 'costretto' ad utilizzare sempre la race (che è al pari delle dynamic) che era un equilibrio tra prestazioni e sicurezza.

Ripeto non che sia un dramma, ma svincolare su una moto nata 4 anni dopo i parametri non mi sembrava che richiedesse un grande impegno.
ConteMaf non è in linea   Rispondi quotando