Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-12-2013, 21:59   #6
alemor
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Oct 2010
ubicazione: padova
predefinito

premetto che ho lo zumo 660, ma anch'io non riuscivo a caricare la copertura intera dell'europa. Ho interpellato il supporto garmin che mi ha fornito le istruzioni necessarie. Consiglio: la scheda sd inseriscila solo quando te lo propone il programma. Qui sotto potete leggere le istruzioni ricevute.

Procedura di aggiornamento mappe con
Garmin Map Updater (v3.2.2 e superiori)
1. Scaricare il software Map Updater dal seguente link:
http://download.garmin.com/lmu/GarminMapUpdater.exe
2. Collegare il Nuvi/Zumo al computer, eseguire il programma appena scaricato ed attendere
riconoscimento del dispositivo, quindi premere Continua
3. Accettare i termini di licenza e premere Continua
4. Se erano già stati effettuati tentativi di aggiornamento verrà chiesto di ripetere l'operazione con
opzioni differenti: rispondere Si e premere Continua
5. Se invece il programma dovesse chiedere di acquistare nuovamente una mappa già acquistata (es.
Lifetime attiva) apra il suo browser Internet, acceda al portale MyGarmin (http://my.garmin.com/),
effettui l’accesso con la sua username e password ed entri nella sezione “Mappe”, quindi clicchi il
link “Dettagli” accanto al navigatore che intende aggiornare:
6. Da questa schermata identifichi il codice “Product Key” relativo all’ultima versione cartografica
disponibile per il navigatore che intende aggiornare e ne prenda nota:
7. Torni quindi a MapUpdater, clicchi il link in grigio “Desidero immettere un codice prodotto” ed
inserisca il codice precedentemente annotato:
8. Osservare lo schermo: verrà offerta l'installazione della copertura Europea oppure della copertura
Italia e Grecia:
- Nel primo caso premere Continua per avviare l'installazione ed attenderne il completamento, fine
della procedura
- Nel secondo caso procedere come segue:
9. Premere "Opzioni di installazione": verranno elencate varie regioni, delle quali alcune in rosso;
cliccare "Copertura completa per l'Europa"
10. Verrà richiesto l'inserimento di una scheda SD nel dispositivo: selezionare “Inserire una scheda SD
nel dispositivo”, premere Continua e poi ancora Continua
11. Premere Ok per avviare l'installazione ed attenderne il completamento (richiederà alcune ore)
__________________
Gs Triple Black
alemor non è in linea   Rispondi quotando