Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2017, 20:40   #123
Fagòt
Mukkista doc
 
L'avatar di Fagòt
 
Registrato dal: 06 Feb 2008
ubicazione: Bergamo - A zonzo in Africa
predefinito

Matteo, credi forse non abbia già pronto qualcosa? Ho una lista di sogni da qui fino all'ultimo secondo in cui riuscirò a salire su una sella e girare una manopola del gas. Ma dove inizia la mia libertà finisce quella di coloro mi stanno accanto... Franca s'è dovuta inventare mille scuse diverse per giustificare il ritardo ai miei genitori ottantini... che tutto andava bene... e al tempo stesso continuare a credere nelle mie assicurazioni... che tanto stavolta siamo in due, è un girello facile da zie... e attendere insieme ai ragazzi che facessi gli ultimi 5000 e rotti fino a casa.
In tutta franchezza, ognuno di noi è disposto a pagare il prezzo di un incidente che può capitare perchè in cuor suo sa che ogni km. passato sulla moto sarà fonte di ricordi e non di rimpianti, ma egoisticamente possiamo permetterci ogni volta di accollare questo peso anche a chi ci vuole bene e ci aspetta a casa? Che il signor dio di Hesam mi sembra un tipo abbastanza indaffarato e basta solo che schiacci un pisolino nel momento sbagliato.
__________________
Abbi cura del tuo ospite che dio veglierà su di te nel deserto.

F 800 GS - Fotty
T700 - Tenery
Fagòt non è in linea   Rispondi quotando