Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2015, 12:11   #87
nychol
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 26 Apr 2008
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cheguevava68 Visualizza il messaggio
E' qui il punto ....LA VISIONE che ognuno di noi forse ha..La cosa bella e' che nychol ne ha fatta una sua , con una sua visione personale pensata sognata e ad esempio boxer fabio da quella di nychol prende spunto e ce ne vede un altra.....leggi dell entusiasmo di mike 78 che la vorrebbe in salotto....questo e' il bello di fare queste cose. Io penso di esser stato preso per profanatore di tombe egizie quando ho messo mano all HP2 ma ci vedevo nei colori una Basic ...... essenziale .... e nel tipo di moto una bella Hpn da Dakar... mi sono affidato a quel visionario che e' Fabio della Unit e sono completamente soddisfatto del risultato e delle finiture .... sembra uscita dalla casa madre cosi com'e'..... Lui ha poi creato una linea di parti speciali ....ma la mia e' la numero 1.....il numero zero......e ne vado straorgoglioso.....
capisco quindi l'incavolatura ....una cosa piace o non piace e' come un opera d'arte.... disprezzare non ha senso se non si sa cosa c'e' dietro se non la si puo' capire
Nychol mi suggeriva una bella valigia laterale artigianale in alu .....ci ho pensato ...... io ho in mente un bel baulettino in cuoio nero al posteriore style Hpn.... uno step alla volta ora me la godo cosi e poi se riparte la scimmia qualcosa d'altro ci faccio.....
Ps sono iscritto anche sull elica nello spazio dedicato alle HP2 ma sono un eretico dentro e qui con voi e le vostre creazioni mi diverto un sacco....
basta co ste BMW tutte uguali!!! I fine settimana oramai quando vedo una moto in lontananza a mia moglie le dico subito: che moto sarà??? e un secondo dopo: UN GS! ed è un GS! La moto migliore sul mercato..è vero.. ma che male c'è a customizzarla! HP2 eretika tuttal la vita!! anzi io la estremizzerei ancora di più!
__________________
chi non risica non rosica!
HD Street Glide, Vespa GTS 250 ABS, VESPA 125LX, TRIUMPH TROPHY1200
nychol non è in linea   Rispondi quotando