Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2020, 00:58   #957
Raul79
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 14 Mar 2018
ubicazione: Roma
predefinito

Salve,
sto acquistando una moto da privato per cui dovrò fare il passaggio all’ACI e inserire i documenti richiesti online prima di effettuare il pagamento.
Volevo chiedere, utilizzerò l’attentato di rischio (polizza con motoplatinum) del mio scooter nella formula famiglia, in questo caso essendo l’attentato di rischio di un mio veicolo ed essendo in uno stato di famiglia unico, dovrò inserire il documento comunale di attestazione residenza e status famiglia pagando l’imposta di bollo da 16 euro (mi sembrerebbe ridicolo) o basta l’attentato rilasciato in forma semplice senza costi.

Inoltre ho provato ad utilizzare l’attentato di rischio della mia auto perchè più basso di quello dello scooter, però gli anni assicurati nell’attestato di rischio risultano 0, di conseguenza il premio è molto più alto di quello effettuato con lo scooter che ha 2 classi in più, dov’è l’errore?

Infine, inserendo tutta la documentazione richiesta e pagando immediatamente con carta di credito, i documenti polizza verranno prodotti subito o dovrò aspettare (in quest’ultimo caso non potrei guidare la moto col cambio proprietario appena fatto)
Grazie

Infine
Raul79 non è in linea   Rispondi quotando