Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2017, 12:46   #277
ilmitico
Mukkista
 
L'avatar di ilmitico
 
Registrato dal: 22 Sep 2015
ubicazione: Prov. VA
predefinito

Buongiorno a tutti, mi riaffaccio in questa stanza dopo un po' di tempo perchè mi sembra anche giusto aggiornarvi sulla mia evoluzione motociclistica ... visto che sono entrato in questo forum per prendere una RS


Ieri ho firmato per un GS versione Rally, nuovo

L'RS è una grandissima moto, quando l'avevo provata mi aveva impressionato molto positivamente e, infatti, i motivi per cui le ho preferito il GS sono effettivamente pochi.
Prima di tutto la posizione di guida ... il GS permette di tenere le gambe molto meno rannicchiate e le mie povere ginocchia ringraziano sentitamente l'RS non l'ho trovata affatto scomoda ... assolutamente, ma comunque l'impostazione di guida è sportiva e dopo anni su una moto che costringeva ad una posizione molto rannicchiata mi sono reso conto che vorrei stare più comodo. Secondariamente il faro a LED, purtroppo sull'RS non è disponibile e molto probabilmente non lo sarà nemmeno in futuro, l'anno scorso l'ho montato (come aftermarket) sulla mia moto e non ci voglio più rinunciare. La sicurezza attiva e passiva che da è impagabile.


Ciao a tutti, tanto vi leggerò ancora
ilmitico non è in linea   Rispondi quotando