Discussione: provata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 22:54   #37
holdy
Mukkista
 
L'avatar di holdy
 
Registrato dal: 31 Oct 2008
ubicazione: Forlì
predefinito Re: provata

Ieri ho avuto l'occasione di provare anche io al Mugello nonostante non fossi fra gli iscritti. Venti minuti sono stati pochissimi per capire di più sulla moto ma sufficienti per capire abbastanza della pista.
L'impressione più forte arriva dall'impianto frenante e dal seppur minimo affondo della sospensione anteriore tradizionale, sembra di essere in pericolo ribaltamento.
Il telaio della moto sembra rigidissimo e la ciclistica in generale forse per colpa dei pneumatici Michelin power pure, non mi sembrava particolarmente veloce nel raggiungere la corda ma molto precisa con gran senso di solidità e sicurezza. Forse questa sensazione è dovuta anche alla velocità delle curve del circuito. Il motore ha una schiena incredibile e ti porta fuori dalle curve con una progressione piena e portentosa. Il Mugello è una meraviglia e la prima volta che uscivo dall'arrabbiata 2 mi è mancato il respiro. Ora vi chiedo come devo fare per trovare le foto? Io ho girato nel turno delle 16:20 ma sul
Sito Vedo solo le foto della mattinata. Qualcuno mi può aiutare?

Grande moto. E oggi Badovini la messa ancora l'ha davanti con quasi un secondo di vantaggio.

Però quando ho ripreso in mano il kappone per il ritorno dal passo del muraglione gommato di fresco con metzeler m5 ................... Niente male, niente male.


Lamps holdy



Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
K 1300 S
holdy non è in linea   Rispondi quotando