Discussione: gomme per l'xr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2016, 22:35   #122
albatros1
Mukkista doc
 
L'avatar di albatros1
 
Registrato dal: 10 Jan 2016
ubicazione: veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da darkdevil Visualizza il messaggio
io di primo equi avevo le rosso2, gommacce raffreddano subito comunicativa zero. Ora ho montato michelin pilot road 4 vanno in temperatura subito e sono costanti come rendimento a tutte le temperature e cosa importantissima non temono i cambi improvvisi di temperatura, ho le pressioni consigliate dalla casa 2.5 ant. 2.9 post. oggi tratto vestone idro andata ritorno sono andate bene mai perdite di aderenza, poi dipende dal tipo di guida ed io non sono un manicone . Cosa strana però anteriore lo chiuso più del posteriore forse anteriore meno appuntito del posteriore.
Ieri sono andato dal mio gommista che fa solo gomme moto con la mia fz8
e gli ho detto che non so bene che gomme mettere pensavo pilot road 4
Lui me le ha sconsigliate perche stradali e perché col mio stile di guida mi durano 5 anni così mi ha detto
Allora io gli ho detto cosa mi consigliate io voglio na gomma che duri poco tanto poi mi dura due anni minimo ma che tenga perché ho paura
Così lui mi ha indicato le bridgestone battlax hipersport s20 he a suo dire sono ottime anche col bagnato
270 euro e le ho montate al momento fatto solo 70 km ma mi trovo bene forse perche fresche (spero si scaldino velocemente )
Na cosa XR ha tanta potenza quindi voi le gomme le consumate rapidamente io invece che so pesante (oltre 100 kg ) e freno pure poco mi durano anni e dopo 30000 km ho cambiato solo due treni ma non va bene perché le gomme invecchiano e tengono poco
Vedo che nessuno di voi monta le s20 hipersport !!!!
Ottimo !!😊

Inviato dal mio SM-C115 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di albatros1; 19-03-2016 a 22:38
albatros1 non è in linea   Rispondi quotando