Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2004, 14:53   #121
mototour
Guest
 
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aibalit
Il fatto è che la mia moto va benissimo!!

Una precisazione: BMW non ha richiamato nessuna moto per la rimappatura dell'iniezione, e mi piacerebbe sapere tra tutti noi quanti hanno ricevuto un richiamo per la flangia.

Fatti una ricerca, vedrai che chi cerca trova......
Mi sembra di ricordare ancora quel topic di quel ragazzo che scendeva da l passo ma forse mi sbaglio.
Per quanto riguarda l'iniezione avevo scritto che la modifica veniva fatta (scritto da uno che l'ha) al primo tagliando, non è anche quello forse un errore progettuale?

La percezione e la filosofia progettuale sono argomenti molto meno certi dei CV e dei Kg, e comunque nessuno vuole cambiare le tue percezioni. Ti preghiamo solo di lasciare a noi le nostre.

Le vostre potete toccarle solo voi.
Io esprimo un'opinione, se qualcuno si sente urtato o è suscettibile (ed è un suo problema) oppure rode per chissà quale motivo (e pure quello rimane un suo problema).
Se poi si scoccia a me non può fregar di meno.

Gli specchi sono sempre più scivolosi caro Mototur :P :P :P
Quali specchi? Forse non hai letto tutto il topic, ho scritto che molto probabilmente il 1200 lo prenderò ma (come ho fatto sempre fino ad ora) mai prima di un anno e mezzo-due dall'inizio della produzione.
Fortunatamente per me non è un problema economico ma solo di libera scelta.
Ribadisco solo che non mi piace la via che ha intrapreso la Bmw Motorrad per i nuovi modelli, secondo me viene un po' snaturata la filosofia originale della Casa, naturalmente i dati di vendita mi potranno smentire ma questa è e rimane la mia opinione.