Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2010, 17:00   #16
Francesco_GS
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Francesco_GS
 
Registrato dal: 24 Aug 2009
ubicazione: Bologna
predefinito

Ciao a tutti, ho da fine estate una f650gs e ho deciso che è giunto il momento di dotarla di borse laterali.
Ho chiesto il prezzo al conce dove ho preso la moto e mi sono sentito vittima di una tentata rapina: 315x2 (borse) + 235 (supporto) + 30 (serrature) + 55 montaggio = 950 (e non mi ricordo neanche se il 30 eran per entrambe le serrature o una sola)
A legger la parte 1 della discussione ho visto che da http://www.teileineile.de posso ordinare: borse con serratura già montata + supporto + spedizone = 733 che è già un bel risparmio.
Prima dell'acquisto però ho alcuni dubbi:
1) nella borsa più capiente quando è espansa ci sta un integrale? ho visto risposte discordanti nell'altro thread. Purtroppo non ho conoscenti con tale borsa con cui fare test di capienza.
2) conosceti altri shop online che vendano borse/accessori? magari trovo anche a meno
3) se compro con già le serrature montate sapete se la guida per rimappare la codifica delle serrature delle borse dell'R1200GS è valida anche per le nostre vario? o se comunque è possibile rimapparle?
4) il montaggio del supporto è facile?

Grazie in anticipo
Francesco_GS non è in linea