Discussione: minimo irregolare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2019, 17:39   #16
teuccio78
infante Mukkista
 
Registrato dal: 23 Jul 2019
ubicazione: Alessandria
predefinito

Chiaro che sarebbe molto bello se rilevassero e identificassero il problema, però senza voler fare l'avvocato del diavolo, su 5000km circa mi sarà capitato 4 volte e mai in situazioni di pericoloso, ma sempre a moto praticamente ferma. Non nego però che la cosa sia fastidiosa. Anche io vengo la vespa 300gts come Amos, tenuta 9 anni come una figlia. il primo anno di vita aveva un difetto per cui a motore caldo si bloccava la pompa della benzina e di conseguenza si spegneva il motore. Non era possibile ripartire se non a motore freddo. Questa anomalia è stata oggetto di richiamo di molti modelli ben 2 anni dopo. Se penso poi alla frenata in stile "che Dio che la mandi buona" della Vespa, non smetto di elogiare il BMW C400X. Ciclistica ben bilanciata, motore con un tiro discreto e ti invoglia alla gitarella fuori porta tra le curve. Tirando le somme, chiudo un occhio su qualche spegnimento occasionale e sono soddisfattissimo del mezzo. il prezzo non è tra i più popolari, ma credo sia un'ottima alternativa al trito e ritrito Xmax e se si confrontano le sue prestazioni e la sua ciclistica a quelle della mia vecchia vespa 300gts supersport, mi sento di dire che non c'è scooter più caro di una Vespa che oggi supera i 6k eur.
teuccio78 non è in linea   Rispondi quotando