Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2021, 19:43   #30
provinciale342
Pivello Mukkista
 
L'avatar di provinciale342
 
Registrato dal: 18 Feb 2017
ubicazione: Cernusco Lombardone
predefinito qualcosa non va o qualcosa non mi è chiaro

Buon giorno a tutti... per creare i percorsi ho sempre usato Basecamp e caricati sullo Zumo 345.
Andava tutto alla grande e avevo la mappa aggiornata sul pc senza collegare il navigatore.
Ora ho uno Zumo XT e parecchie cose non mi sono chiare (o c'è qualcosa che non funziona):

1°) se non collego il navigatore in Basecamp non ho la mappa aggiornata. Prima nei programmi installati sul pc avevo sempre l'ultima versione della mappa (cancellavo regolarmente la precedente). Ora non ce l'ho più e non trovo più l'informazione per installarla sul PC. Quando scelgo la mappa su Basecamp mi dice che è installata anche sul PC e se voglio utilizzare quella sul PC che è più veloce... ma sul PC non c'è nulla. Infatti Basecamp è lento

2°) ogni volta che apro Basecamp con il navigatore collegato al PC ricevo due messaggi di errore:
1) "Si è verificato un problema durante la comunicazione con la periferica"
2) "Si è verificato un problema di comunicazione con zumo XT. Si è verificato un errore durante la lettura dei seguenti file: gpx/current.gpx"

3) è normale che nell'internal storage del navigatore ci sia molte tracce di percorsi attivi?...che senso ha?
https://ibb.co/G5hWK7z
__________________
Meglio non avere avuto mai... che avere avuto e non avere più

Ultima modifica di provinciale342; 10-05-2021 a 20:16
provinciale342 non è in linea   Rispondi quotando