Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2018, 08:13   #194
zetabeta
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Dec 2017
ubicazione: Veneto
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da robertones Visualizza il messaggio
Allora vi aggiorno. Come ho gia scritto ho comprato il shoei neotec 2 excursion tc5 taglia L. Io di solito con arai che calza molto stretto porto la xl ma con lo shoei la xl mi era grande ballava.
Anche a me stringeva all'inizio , ora a distanza di qualche mese e dopo qualche migliaio di chilometri si è adattato e posso tenerlo per tutto il giorno , pur rimanendo bello preciso. Un mio compagno di uscite con lo stesso casco aveva dei punti sulla fronte che premevano , allora dopo avere tolto l'imbottitura ha picchiettato con un martelletto sul polistirolo schiacciandolo un po' , e adesso gli va perfetto.
Riguardo agli interfoni ho provato il Freeconn T-Max e il Lexin B4FM , il primo aveva buone caratteristiche , ma gli auricolari non si adattavano bene e il microfono aveva lo stelo troppo grosso e la base adesiva che creava troppo ingombro , il secondo con due microfoni in dotazione ( uno per jet e uno per integrale ) aveva audio di scarsa qualità. A questo punto credo che prenderò il Sena srl , che a quanto ho sentito è di un altro livello.
zetabeta non è in linea   Rispondi quotando