Discussione: AmmazzaKappa in arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2018, 19:19   #3536
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

BMW avevo detto basta per i numerosi problemi di affidabilità che avevo avuto soprattutto sul K1300 S e in maniera minore sul K 1600 GT più che per il fatto che non rispondono alle mie esigenze (kGTL e RT) ma adesso sembrano risolti ed infatti anche sul forum i thread di informazione generale sono di gran lunga superiori a quelli dei problemi meccanici mentre anni fa non era così ma il contrario.
Harley non mi convince per il suo mastodontico bicilindrico fonte inesauribile di vibrazioni e famosa per la proverbiale scarsa affidabilità ma un motociclista nella sua vita dovrebbe averne avuta almeno una anche per mi affascina come mi affascina Indian anch'essa bicilindrica e anch'essa affidabile più o meno come Harley.
Ovviamente sono una seconda scelta rispetto alla mia GW, altrimenti le avrei già prese in considerazione in passato,ma purtroppo la mia GW non la fanno più e quindi magari quando sarà necessario mi tapperò il naso e valuterò quello che il mercato ha da propormi....in quanto partono tutte sullo stesso piano nel computo tra pregi e difetti ma sicuramente non smetterò di andare in moto perchè un modello è uscito di produzione.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 15-05-2018 a 19:21
albio59 non è in linea   Rispondi quotando