Discussione: minimo irregolare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2019, 22:28   #21
carloverona
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 Jan 2019
ubicazione: Verona
predefinito Una curiosita'

Ma...
quelli che sopra e in altri thread di questa sezione hanno scritto del minimo irregolare,
che si sono lamentati che ogni tanto si spegne,
che fine hanno fatto?
Senza polemica.
Sembra veramente che sia una cosa solo mia e di Amos.
Meglio dico io, allora il problema non e' generale, quindi significa che il progetto e' buono e ci sono un paio di scooter da sistemare.
Sull'altro thread l'unione fa la forza idem.
Ad oggi leggono in 174 e nessuno risponde.
Per carita', so bene che la quasi totalità' dei 174 ha altri mezzi e quindi che cosa vuoi che scrivano?.
Avete evidenziato il problema e poi siete spariti.
Io spero veramente che sia perché non ha più' problemi.
Perche' se fosse il contrario NON VA BENE.
Vi invito semplicemente a confermare che il problema non si presenta piu'.
Sara' comunque cura della casa madre sistemare fino all'ultimo scooter.
Anche perché' se a leggere fosse un meccanico di qualche officina BMW gli darebbe fastidio leggere lamentele senza chiarire se e' risolto o no, sicuramente di più' di uno che si lamenta di un problema reale.
Con me lo stanno facendo e ad oggi va meglio ma...siccome lo fa quando meno te lo aspetti, attendo di dare il giudizio, quel che e' certo e' che sembra e dico sembra andare meglio, anzi sarò' il primo a ringraziare i meccanici e scriverlo qui.
Ma lo scrivo per il sapere di tutti.
Restare in silenzio dopo essersi lamentati quale aiuto da agli utenti del forum o a qualcuno che fosse interessato all'acquisto?.
Aggiungo che a parte i problemi di spegnimenti lo ritengo ad oggi un buon mezzo.
Chiaro, ce ne sono di moooolto meglio in categoria scooter, Yamaha 530cc, ma comunque e' un buon prodotto.

Saluti
e...fatevi sentire.
carloverona non è in linea   Rispondi quotando