Discussione: Gomme
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2017, 09:42   #290
walty 63
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Jan 2016
ubicazione: buggiano (PT)
predefinito

Come suggerito da devid ho montato le Bridg. RS 10. Provate ieri sull' appennino Pistoiese -Modenese con temperature al mattino intorno a 8/10 gradi soleggiato. Riscaldamento molto più rapido delle Metz. K3 dando più confidenza fin da subito. Veloci nei cambi di direzione e a tornare su senza però effetto autoraddrizzante con i freni. Molto stabile in frenata e appoggio sicuro e sincero sul medio-veloce, con possibilità di accentuare la piega in caso di errore di traiettoria tanto che le ho chiuse sia davanti che dietro. Nonostante la carcassa più rigida non ne ha risentito nemmeno il comfort, anzi , mi sembra che lavorino meglio anche le sospensioni. Il consumo visivamente è ottimo e omogeneo ma credo che dureranno il giusto. L' importante è che rimangano sincere fino in fondo e non come le Metz./ Pirelli che già dopo un migliaio di km. tolgono fiducia. Pressioni 2,3 ant.e 2,4 post. ma penso si possa aumentare anche un pò. Molto incuriositi anche i miei compagni smanettoni, fans chi di Dunlop e chi di Metz./Pirelli. Per ora veramente soddisfatto.
walty 63 non è in linea   Rispondi quotando