Discussione: Borse Laterali SHAD
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2017, 11:20   #4
Ing_Peppe
Pivello Mukkista

ubicazione: Siracusa
predefinito

Sono fortemente tentato di prenderle anche io per la r1200r, le ho trovate a 400 euro con telai e borse interne inclusi. Le originali mi costerebbero 750, senza borse interne, che comunque non userei. Sulla mia vecchia r1200r avevo le originali e non avrei mai preso in considerazione altre borse perché le originali si integravano perfettamente con la moto e non avevano bisogno di telai aggiuntivi. Su questa nuova, visto che anche le originali necessitano di telai aggiuntivi e comunque rimangono sempre abbastanza sporgenti, sarei tentato di risparmiare un bel po' e prendere le shad.
Non prevedo di fare lunghi viaggi in moto, almeno per ora, le valigie le utilizzo più che altro per trasportare la spesa, il pranzo che portò in ufficio, riporvi il casco quando giro a sbrigare qualche faccenda, conservare i guanti o la fodera del giubbotto... pensavo che forse potrei farne a meno ed optare per una borsa da serbatoio o uno zaino perché la nuova r1200r, al contrario della vecchia, non la trovo una moto da valigie laterali nel senso che esteticamente con le valigie perde molto vuoi anche perché sulla nuova non sono così integrate come sulla vecchia ma sembrano più due corpi estranei sporgenti che non hanno nulla in comune con le linee della moto.
Come avrete capito sono abbastanza confuso, per cui attendo fiducioso vostro consigli