Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2016, 10:36   #1
OmarBMW
Guest
 
Question R1100S- cambio gomme imminente?!

Buongiorno a tutti quanti!!!
Sto pensando di cambiare gomme, non nell'immediato ma nemmeno tra mesi e mesi!!!
Ho fatto un pò di ricerca e sono nel bel mezzo delle "pippe" mentali: che cacchio monto stavolta??

Ora ho delle Diablo Strada, percorso km.10.000, non mi dispiacciono come estetica, ottimo chilometraggio (ne avrò ancora per 2/3.000km buoni) ma non ho mai avuto un buon feeling...
Troppo dure? Io sono un passista, non guido scalmanato e non faccio grosse pieghe.. Anzi

Al momento sono indeciso tra due gomme:
1) CONTINENTAL CONTIMOTION: belle da vedere, costano poco, molto poco, forse troppo poco (un treno 120+180 a circa 140euro)... Sono delle chiode?
2) METZELER Z8 INTERACT: molto belle da vedere, mi piace l'idea delle due mescole (magari quando mi viene voglia di provare a piegare mi sento più sicuro), poi ho letto che sono buone pure sul bagnato...
Costo circa 200euro... Con le vecchie Z6 sulla precedente moto (BT1100 Bulldog) mi sono trovato bene, percorso 14.000km poi ho venduto la moto ed erano ancora belle, ma la S è un pò diversa, sia come peso che potenza...

Che dite??
Scatenatevi pure coi consigli, ora preparo i popcorn ed una birra
Grazie a tutti già da ora!!!!!!!!!!!
  Rispondi quotando