Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 19:04   #37
tonigno
Mukkista doc
 
L'avatar di tonigno
 
Registrato dal: 24 May 2005
ubicazione: Napoli
predefinito

Rosso ... Innanzitutto ho una importante notizia per te che ti sconvolgerà:"I buoni e i cattivi esoistono solo nelle favole!!". Nella vita reale esistono uomini che lavorano bene o male e quelli che lavorano male potrebbero migliorare mentre quelli che lavorano bene potrbbero un bel giorno sbagliare gravemente qualcosa!!
Il mio obiettivo dichiarato da sempre era quello di risolvere il problema, non di fare una causa che avrei potuto cominciare da solo quando e come volevo!
Ci volevo riuscire e ci sono riuscito tramite la rete ufficiale BMW!
Per ottenere informazioni ho iniziato il tread che è arrivato a 40 pagine e poi l'ho riassunto in questo.
Avevo effettivamente pensato ad una class action ma non ho avuto il seguito che mi aspettavo e quindi ho proseguito la mia ricerca per risolvere il problema!
Tantomeno ho problemi di parcelle da chiedere!|
Padronissimo di non fidarti di me, (visto che non mi conosci personalmente) un pò meno se parli della mia professionalità (visto che non sei un mio Assistito!!)
Se ben ricordi a suo tempo ti ho contattato in m.p. e quindi hai il mio nome, cognome e recapito di studio!
Se e quando vorrai puoi chiamarmi e, fidandoti forse di un nome ed una persona reale, dal vivo, potrò spiegarti un bel pò di cosette su questa vicenda che sarebbe troppo lungo spiegare scrivendo dietro una tastiera!

Ah ..... se vuoi il caffè lo offro io!!
Ciao
__________________
SUZUKI V Strom 650 ..... KALIMERA la pulcina Grigio/Nera

Ultima modifica di tonigno; 04-01-2012 a 20:46
tonigno non è in linea   Rispondi quotando