Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-03-2017, 21:47   #71
cheflash
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Feb 2017
ubicazione: Roma
predefinito

Grazie anche la r1150 mi piaceva tanto e ne ho viste alcune quando ero alla ricerca!

Di vitamine ne ho davvero bisogno quando la infilo nel box accanto alla macchina e mi capita di sbilanciarmi... allora parto di quadricipite ma ammetto che è tosta ahahha

Mi viene in mente un'altra qualità che ho potuto apprezzare... alle prime curve pensavo intimidito alla sospensione anteriore a cui non ero abituato, alla stazza etc invece la facilità con cui la moto ti inserisce in curva è disarmante... si perché sembra sia lei a fare tutto!
Poi nei tornanti stretti a bassa velocità è uno spasso uscire sentendo le cannonate che sparano i due cilindri.
Il cardano pensavo fosse scorbutico invece per chi come me ha guidato anche qualche mono di grossa cubatura è solo una questione di feeling... una volta instaurato lo si apprezza e basta.
Non ho notato alcun tipo di seghettamento fastidioso, davvero per essere un 1200 è docile come un micetto pelando il gas.

Avevo provato anche alcuni esemplari di monoalbero in fase di ricerca e quelli mi sono sembrati un pochino ruvidi sotto ma forse solo perché avevano alcuni anni e km in più sulle spalle.

Comunque ragazzi non pensavo che le BMW potessero dare queste belle emozioni, in passato le avevo sempre viste un po' come fredde macinatrici di chilometri ora mi sono ricreduto!
cheflash non è in linea   Rispondi quotando