Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2016, 08:19   #55
mike78
Mukkista doc
 
L'avatar di mike78
 
Registrato dal: 20 Nov 2014
ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Ti scrivo qua tutto quello che so così può tornare utile a qualcun'altro.
Intanto leggi tutta questa discussione ci sono molte informazioni interessanti, a partire dal post 2
Ti dico già che il contamarce non è compatibile con il segnale dell'originale quindi lascia perdere.
Per i collegamenti devi seguire lo schema delle due spine a pettine che vanno sulla strumentazione originale,
Questo
[SPOILER]
Questo invece è lo schema dei fili che arrivano alla strumentazione cinese
[/SPOILER]
Prima di tutto devi portare l'alimentazione quindi colleghi il
13(massa) /al negative

Il polo 1(positivo sempre alimentato anche a chiave su off) /a memory

Il polo 24 (fari accesi )/ a power, io ho fatto così per evitare gli sbalzi di corrente in accensione, quindi prima accendo la moto, poi i fari che accendono la strumentazione, poi lo stesso polo 24 lo sdoppi a Dbean (spia fari accesi) in alternativa se vuoi che la strumentazione si accenda anche a fari spenti al posto del 24 attacchi power sul 6 (positivo comune alimentato dal comando emergenza sul manubrio)

Il 19 (freccia destra)/ a right

Il 17(freccia sinistra) /a left

Il 15(fari alti) /a H bean

Per il contagiri il contatto è il 16 e RPM ma per farlo funzionare devi seguire la guida, leggi tutto da questo post in poi

Il contatto gas strumentazione cinese dovrebbe essere il galleggiante benzina ma non è compatibile con l'originale.

La spine con i numeri N 1 2 3 4 5 e quella con il 6 sono del contamarce e non ti servono.

Poi c'è la spina dove attacchi il sensore contachilometri, semore nel post 2 ci sono indicazioni per farlo funzionare correttamente.

Per il resto se vuoi recuperare altre spie le devi mettere esterne o alogene 12V o led 12V, ricorda che i led funzionano in un solo verso non si può invertire la polarità.

Spie esterne.

Per la folle nel post 2 trovi il link alla guida, non è obbligatorio, se non la metti devi accendere la moto premendo la frizione anche in folle altrimenti non parte

Spia alternatore 6 positivo/ 9 negativo


Spia pressione olio 6 positivo/ 11 negativo


Spia temperatura elevata liquido refrigerante 6 positivo /10 negativo


Spia choke/aria partenza a freddo 6 positivo/ 12 negativo


Se la tua è k post 85 quelle con una sola spia riserva puoi recuperarla mettendo la spia tra il 6 positivo /7 negativo
Se invece hai il modello con due spie riserva non c'è verso.

Ti ho detto tutto quello che so mi sembra di essere stata abbastanza chiaro, buon lavoro






Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
mike78 ora è in linea   Rispondi quotando