Discussione: Vibrazioni
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2020, 22:20   #26
MaxxRa
infante Mukkista
 
Registrato dal: 03 Jun 2020
ubicazione: Almese
predefinito

Ciao a tutti, sono una new entry del sito e.. una new entry nel mondo degli scooter... dopo diverse moto di diverse Marche, da custom a sportive, l’anno scorso a Giugno ho azzardato l’acquisto del C400GT... con l’idea di fare una vacanza “diversa”... più libera, casco jet, giubbotto leggero e destinazione Spagna. Dopo il rodaggio io e mia moglie siamo partiti da Torino verso Gibilterra... con temperature dai 30 ai 40 gradi abbiamo subito apprezzato il fatto di non avere una stufa in mezzo alle gambe e tutte le dotazioni automatiche, dalle luci al keyless ci hanno fatto passar sopra ai pochi cavalli... insomma, sono stati 6000 km all’insegna della libertà... unico neo una VIBRAZIONE metallica quasi ad ogni partenza da fermo, intorno ai 3000giri proveniente dalla zona posteriore e SOLO con il passeggero. Dopo aver eliminato la vibrazione della targa, sono arrivato alla conclusione che provengano dai molloni degli ammortizzatori che su certi regimi vanno in contatto con la cartuccia centrale... nessuno di voi ha registrato questo problema? Buona serata a tutti!
MaxxRa non è in linea   Rispondi quotando