Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2018, 08:16   #12
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Marquez
Molto felice per il titolo, ho festeggiato col team ma non c'è stato molto tempo visto che già lunedì eravamo in viaggio per venire in Australia. Nel 2014 arrivai qui dopo aver vinto il titolo a Motegi, mi sentivo onnipotente e caddi buttando via la gara, così stavolta cercherò di restare più concentrato.

Rossi
Phillip Island è uno dei circuiti più belli, sarà molto importante il meteo. Lo scorso anno andammo bene e facemmo podio ma ogni anno è una storia diversa quindi vedremo. Importante qui avere un ottimo bilanciamento viste le curve molto veloci. Qui è bello guidare perchè si va molto forte in curva e ci sono cambi di direzione da fare in velocità qunque è anche parecchio faticoso. Poi non ci sono grandi frenate quindi il tracciato è scorrevole.

Crutchow
Una bella corsa in Giappone, il momento è buono ma qui in molti saranno veloci, non sarà semplice. Qui il tracciato è tattico, spesso si corre in gruppo, non è facile scappare. Vedremo come andrà.

Rins
La moto è andata molto bene in Giappone e speriamo di fare bene, anche per me molto dipenderà dal tempo, qui adesso fa freddo e spesso c'è molto vento. Guintoli a Motegi ha provato novità di motore e di telaio che noi non abbiamo ancora testato, l o faremo a Valencia.

Miller
Molto male in Giappone, partivo dalla prima fila , abbiamo tentato la gomma morbida ma non ha funzionato, ho cominciato subito a scivolare molto e sono caduto. Sono contento di essere qui, voglio fare una bella gara davanti alla mia gente.

Bautista
Felice di questa opportunitò di correre con la Ducati ufficiale. E' un bel momento per me, dovrò abituarmi alla moto e questa non è una pista facile per la Ducati, cercherò di fare il meglio.Sarebbe importante partire avanti altrimenti partendo dietro tutto diventa difficile, devo migliorare in qualifica, perchè poi in corsa mi sento forte.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 25-10-2018 a 08:32
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando