Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2016, 18:44   #2
pinnaro
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 27 Oct 2007
ubicazione: Viterbo
predefinito

Caro Egidio, stesso problema in attesa di risposta. A maggio 2015 sulla mia gs 1200 del 2007 in occasione del richiamo della flangia viene effettuata (a mia insaputa) la riparazione della pompa carburante con kit postmontaggio (significa che anzichè sostituire la pompa hanno inserito un anello di rinforzo). Qualche giorno fa sento odore di benzina e noto delle perdite in corrispondenza della pompa. Chiamo il numero di BMW Italia per sapere se esiste un richiamo e mi viene detto che è già stato effettuato e quindi nulla da fare. Ho contattato diversi concessionari e tutti mi hanno risposto la stessa cosa. Nel frattempo per sicurezza ho dovuto fermare la moto e portarla a mie spese presso un'officina BMW. Il capo officina ha inviato una richiesta ed ora sono in attesa della risposta. La cosa che mi dispiace di più è che di fronte a casi di evidente difettosità del ricambio (con seri rischi di incendio poichè la perdita è in corrispondenza della marmitta) la casa madre non si assume le proprie responsabilità fino in fondo. E' palese che le pompe oggetto di richiamo prima o poi si rompono tutte!!!! Appena ho notizie aggiornerò il post.
__________________
GIANLUCA BMW [COLOR="Red"]R 1200 GS[/COLOR] - HONDA CR 450 E - XR 600 - TT 600 - SIMONINI 250
pinnaro non è in linea   Rispondi quotando