Discussione: E' arrivata in garage
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2021, 00:37   #7
intruso
Mukkista doc
 
L'avatar di intruso
 
Registrato dal: 26 Feb 2003
ubicazione: Padova
predefinito

dopo un doveroso tagliando
gomme
candele
tutti i lubrificanti ( freni e frizione compresi)
ammortizzatori
sostituzione viti arrugginite
allineamento e pulizia corpi farfallati
filtro aria
.....e piccole altre cose
finalmente ho fatto il primo vero giro ,
in autostrada viaggia bella spedita con un buon riparo all'aria e senza turbolenze , superi facilmente i limiti
il resto del viaggio è stato tra le curve del passo vezzena ( altopiano di Asiago ) e d'intorni
sono rimasto sorpreso di questa R1100S in quanto per guidabilità e prestazioni la ritengo attualissima pur avendo 20anni e 58mila km
offre una guida fluida e rotonda tra le curve con una bella spinta in uscita, il peso c'è ma si guida meglio di altre bmw che ho avuto( Rt- RS -GS K-Gt )
la paragono all'R1200R come agilità, ma con una posizione più sportiva e maggiormente caricata sulle braccia
sul misto veloce è fenomenale ,entra in curva svelta con una percorrenza di traiettoria da compasso , la puoi anche correggere leggermente in quanto la ciclistica lo permette, pinzi i freni e ti asseconda , dai gas e scatta in avanti senza scomporsi o ondeggiare ,
magari non va così svelta e veloce come credi quando la guidi , ma poco importa in quanto a livello di senzazioni e piacere di guida era un bel pò che non sorridevo dentro il casco mentre mi godevo la strada .
__________________
KTM 890 Adventure - R1100S
intruso non è in linea   Rispondi quotando