Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2011, 14:54   #5
mau64
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Mar 2011
ubicazione: sul green della 18
predefinito

[QUOTE=SUV;5772320]ciao,
la s1000rr è la 1000 che mi attizza di più, naturlamente per le indiscusse doti superiori del motore, unite ad un progetto decisamente fruibile.



Ciao, la mia S la mattina seguente all'acquisto non è piu' partita. causa pompa benzina che aveva pressione non corretta. dopo i primi 1000 km e relativo tagliando l'ho portata in pista, Misano, Monza,franciacorta e dopo circa 2.000 km di cui 1200 in pista, a Vairano si è dissaldata la sonda di destra sui collettori prima del catalizzatore. cambiato tutto il blocco collettori in garanzia. a 3.500 tagliando in conc. filtro-olio 130 eur. circa e il richiamo per il cambio dello sfiato interno dell'olio difettoso( se la moto cadeva e restava accesa si rompeva il motore... così ho sentito dire..!)
Nel frattempo lamentavo vibrazione mostruosa in frenata sulle staccate + violente che migliorava con il consumo pastiglie(cambiate 2 serie originali+2 serie rc carbon brembo). nessuna spiegazione da nessuno! devo ancora far controllare i dischi con un comparatore.
Ora ho percorso altri 2.000 km in pista, gli ultimi 6-7-8 maggio con la Rehm al mugello... la moto a parte i freni è molto performante e in circuito è veramente efficace e divertente (sistemata di assetto naturalmente) nonostante qualche problemino prima citato sono molto contento del mezzo, appena scadra' la garanzia penso di cambiare scarico x eliminare il catalizzatore, ma fino ad allora non rischio visto che è tutto pagato...
mau64 non è in linea   Rispondi quotando