Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2017, 06:58   #193
ozama
Mukkista doc
 
L'avatar di ozama
 
Registrato dal: 19 Aug 2012
ubicazione: Copparo, Ferrara
predefinito

@Gabbia: Eh, non avevo capito. Scusa.
Givi e Kappa sono due brand della stessa proprietà, e l'attacco "Monokey" è identico. I bauloni centrali "Monokey" dei due marchi, hanno identico attacco, che è lo standard GiVi storico, credo dagli anni 90, quindi, nessun problema. Esiste anche il "Monolock" per i bauletti piccoli destinati agli scooter, ma non è il tuo caso. È una linea specifica ben distinta.
Per le laterali, invece, esistono, che io sappia, 4 sistemi, riducibili a 3 con un adattatore, in un caso.
Per la capienza, nessuna esperienza diretta. Non facendo rally o comunque fuori strada. Ed essendo sempre in coppia, brutto per brutto (il baulone certo non è il massimo..), ho un Trekker 52, dove alloggio 2 caschi modulari. Prima, con le moto precedenti, più stradali, avevo il Maxia 52.
Tieni presente che ho un amico che porta la xxl e il suo modulare non sta nemmeno nel mio 52 litri! Quindi, fossi in te, andrei a provare da un rivenditore per renderti conto di persona.
È abbastanza soggettivo..
Arty84:
Se è così, o se c'è poca differenza, valuta seriamente le Vario. Sono belle ed intelligenti. Certo, non le puoi portare sulla moto che acquisterai successivamente. Ma sono tra i pochi accessori che riesci a piazzare bene quando vendi la moto.
A meno di promozioni, però, almeno 200/250 Euro reali, generalmente ci sono. Se usi molto le valige può valer la pena. Se le metti 2 volte l'anno, come me (per il quotidiano uso il più pratico baulone) e cambi moto ogni 3/5 anni, forse no. Ma anche questo è soggettivo.
Ciao!
__________________
CiaoSC, Vespa50S/TS125(2), GSXF600, V-Strom650, Tiger800XC, F800GS 2013, V-Strom1000 2014/1050 2020.
ozama non è in linea   Rispondi quotando