Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2018, 17:45   #32
robyVR
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 11 Jul 2018
ubicazione: Verona
predefinito

Buongiorno,
pare che io sia uno dei primi ad aver acquistato la 750.
Come detto quando mi sono presentato nel forum, ho accompagnato un amico in BMW e l'ho vista in esposizione. Mi è piaciuta e dopo averla provata mi sono fatto fare un preventivo e complice la coincidenza che ne avevano una in arrivo esattamente del colore che mi piaceva (bianca) con esattamente gli accessori che desideravo. essendo in scadenza il semestre se la immatricolavo prima di fine giugno mi facevano quello che ritengo uno sconto importante.
Vuoi per l'astinenza da moto di qualche anno (prima avevo un TDM 900 rovinato in una scivolata quindi demolito) vuoi per l'effetto scimmia l'ho presa, pur consapevole che fatta in Cina, nuovo modello etc..
Mi è stata consegnata dopo qualche giorno e al momento mi trovo soddisfatto anche se prima di dare un giudizio globale dovrò farci ancora dei km.
Prime impressioni: è facilissima da guidare, sembra più leggera di quella che avevo prima pur pesando 30 kg in più, motore elastico che però se tirato dà soddisfazione, consuma poco.
Primo neo ammortizzatore anteriore che affonda un pò troppo, ma gestibile, freno anteriore efficiente ma da strizzare con convinzione ma questo forse dipende dal fatto che ero abituato alla frenata della precedente.
Quando riuscirò a farci strada seriamente condividerò le mie impressioni anche se non sono un esperto, anzi, mi ritengo ancora alle prime armi.
robyVR non è in linea   Rispondi quotando