Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2013, 15:32   #18
dino_g
Mukkista doc
 
L'avatar di dino_g
 
Registrato dal: 01 Sep 2007
ubicazione: Firenze
predefinito

SI, ho controllato più volte, batteria collegata, scollegata, fuori dalla moto. ma "a fermo", non ho misurato sotto sforzo.... perchè i sintomi di stamani e i vostri consigli di ieri mi avevano già indicato cosa fare. Inoltre mi è venuto in mente che la sera prima avevo usato molto le manopole riscaldate. Quindi secondo me questo ha dato il colpo finale, magari teoricamente i V c'erano, ma all'accensione non erano sufficiente lo spunto, in definitiva contano anche gli Ampere.... Se pensi che possa essere interessante stasera rimisuro, ma devo riesumare perchè...

+ + + + + + + +

Alla presenza di pochi intimi si è svolta oggi una breve ma commossa cerimonia di addio.
Ci ha lasciato la Bmw Exide 12-19, (2006-2013), per tanti anni anni fedele compagna di scorribande e gioiose messe in moto, senza mai perdere un sol colpo.
Si è spenta all'improvviso, stroncata dall'età, dal freddo e dall'uso pervicace delle manolopole riscaldate, senza però soffrire.
La ricordano con affetto tutti coloro che l'hanno conosciuta, esempio di correttezza, affidabilità e durata, come nemmeno una Odissey potrebbe essere....

Una prece....


+ + + + + + + +
__________________
R850R Comfort 2005, R1200R 2008

Ultima modifica di dino_g; 09-01-2013 a 15:35
dino_g non è in linea   Rispondi quotando